Dartz 6x6: quando il buon gusto viene a mancare (VIDEO)


Dartz è tornata. Il marchio russo che si vantava di rivestire i sedili della sua Promborn con pelle di pene di balena - si, avete letto bene - è tornata con un'altra produzione. Anche in questo caso, la tradizione è salva: addio buon gusto. Dartz ha infatti rivisto a suo modo un'auto molto particolare come la Mercedes G63 AMG 6x6, rendendola - almeno secondo quanto dichiarato dalla casa - più adatta ai gusti dei suoi clienti (che io vorrei tanto conoscere).

Come se l'imponenza della G63 AMG 6x6 non
fosse di per se sufficiente, Dartz ha deciso di dotare la vettura di un livello di blindatura B8: in questo modo, l'ago della bilancia arriva a toccare quota 8'500 Kg, tutti mossi da una versione rivista del 5.5 V8 twin-turbo tedesco: in questo caso, i cavalli sono 1'019, mentre la coppia massima è di 738 Nm. Parlare di TIR non sarebbe così sbagliato.

Il prezzo? Circa 3 milioni di Euro. Giusto per ricordarvelo, per la stessa cifra era possibile comprare una Lamborghini Veneno. Ma al peggio non c'è mai limite: date un'occhiata al video qui sotto che, nelle intenzioni di Dartz, dovrebbe essere promozionale. Oltre ad essere fatto in PowerPoint o in Shockwave v.8 del 1998, ha come protagonista Vladimir Putin con la canzone "Go Hard Like Vladimir Putin". No, al peggio non c'è mai limite.


Se ti è piaciuto l'articolo, condividi!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...