Una Miura brucia nel centro di Londra (VIDEO)

Nel pomeriggio di Sabato è accaduto qualcosa di veramente orribile per tutti gli appassionati d’auto: una Lamborghini Miura è andata a fuoco nel centro di Londra. Si, una delle più splendide supercar non solo della casa del toro, ma dell’interno panorama automobilistico internazionale, è andata completamente distrutta a causa di un incendio.

Nel dettaglio, il fortuna (o sfortunato, dipende dai punti di vista) proprietario della
magnifica Miura stava facendo un giretto per le strade della capitale inglese insieme ad un amico che lo seguiva a bordo di una Ferrari 458 Spider a debita distanza. Improvvisamente, per cause ancora sconosciute, delle fiamme hanno avvolto il V12 nascosto sotto la grata posteriore, fino a lambire l’abitacolo.

Fortunatamente, chi era alla guida è riuscito ad uscire in tempo dall’auto, prima che le fiamme prendessero il sopravvento. Naturalmente, il conducente ha lasciato l’auto in mezzo alla strada prima che le fiamme la distruggessero quasi completamente. Nonostante l’incidente sia accaduto in una zona residenziale, i vigili del fuoco sono arrivati con qualche minuto di ritardo, non riuscendo a salvare la splendida Miura SV. Attenzione, il video qui sotto potrebbe essere troppo forte per gli appassionati deboli di cuore…