Nissan GT-R: da 0 a 100 Km/h in 2.8 secondi (VIDEO)


I ragazzi giapponesi del sito "Lovecars" hanno voluto dimostrare ancora una volta le eccellenti prestazioni della Nissan GT-R, vettura sottoposta ad un leggero aggiornamento in occasione dell'arrivo del Model Year 2012. Tale aggiornamento ha permesso un aumento dei valori di coppia e potenza massima: di conseguenza, questo aumento porta ad prestazioni ancora più eccellenti rispetto a quelle già ottime del modello degli anni passati.

Grazie alla potenza potenza passata 530 a 550 cavalli e la coppia da 612 a 632 Nm, la sportiva che viene dal Sol Levante è ora in grado polverizzare lo 0-100 in appena 2.84 secondi esatti. Il tutto, viene dimostrato nel filmato che potete
vedere qui sotto. Infine, vi ricordiamo che se volete acquistare una Nissan GT-R ma la vostra voglia di emozione è infinita (probabilmente come le vostre tasche) vi invitiamo a recarvi nel Regno Unito, in Australia, in Sud Africa o in Giappone: solo in questi Paesi è infatti disponibile il Track Pack, che prevede un abitacolo a soli 2 posti, un nuovo sistema di raffreddamento dei freni e spoiler anteriore e posteriore  appositi. Buona visione!

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...