Nissan GT-R: da 0 a 100 Km/h in 2.8 secondi (VIDEO)

I ragazzi giapponesi del sito “Lovecars” hanno voluto dimostrare ancora una volta le eccellenti prestazioni della Nissan GT-R, vettura sottoposta ad un leggero aggiornamento in occasione dell’arrivo del Model Year 2012. Tale aggiornamento ha permesso un aumento dei valori di coppia e potenza massima: di conseguenza, questo aumento porta ad prestazioni ancora più eccellenti rispetto a quelle già ottime del modello degli anni passati.

Grazie alla potenza potenza passata 530 a 550 cavalli e la coppia da 612 a 632 Nm, la sportiva che viene dal Sol Levante è ora in grado polverizzare lo 0100 in appena 2.84 secondi esatti. Il tutto, viene dimostrato nel filmato che potete
vedere qui sotto. Infine, vi ricordiamo che se volete acquistare una Nissan GT-R ma la vostra voglia di emozione è infinita (probabilmente come le vostre tasche) vi invitiamo a recarvi nel Regno Unito, in Australia, in Sud Africa o in Giappone: solo in questi Paesi è infatti disponibile il Track Pack, che prevede un abitacolo a soli 2 posti, un nuovo sistema di raffreddamento dei freni e spoiler anteriore e posteriore  appositi. Buona visione!