Un paio di incidenti tra auto sportive in Malesia


Lo scorso fine settimana, sul circuito di Sepang in Malesia, si è tenuta una gara del campionato SuperGT, gara che era però accompagnata da un raduno di possessori di auto sportive che forse, talvolta, farebbero meglio a stare a casa.

Vi dico questo perché i filmati pubblicati sotto l'articolo ci mostrano i due diversi incidenti (il primo di poca entità, il secondo più grave) che hanno coinvolto delle vetture. I primi due video, ci mostrano un
driver troppo esaltato a bordo della sua Porsche Cayman in grado di non accorgersi che la Ferrari 360 Modena davanti a lui stava rallentando andandoci a sbattere contro. La 360 Modena in questione, poi, tamponerà a sua volta una Ferrari California.

Il terzo ed ultimo filmato, invece, non ci mostra l'impatto vero e proprio, ma le conseguenze di esso: secondo alcuni testimoni, i guidatori a bordo di una Lamborghini Murcielago ed una BMW M5 hanno giocato un po' tra di loro, indecisi di chi fosse il più fesso: ora guardate le conseguenze...Buona visione!





Se ti è piaciuto l'articolo, condividi!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...