Aston Martin DB9 Special Edition

clicca sulle immagini per ingrandirle

A partire dalle prime settimane del 2011, Aston Martin introdurrà una versione speciale della sua splendida DB9 con l’obbiettivo di andare ancora più vicino ai gusti dei fortunati clienti del costruttore inglese.
Nel dettaglio, il brand d’Oltremanica, proporrà  tre differenti pacchetti, denominati rispettivamente “Morning Frost”, il quale si caratterizza per l’esclusiva tinta bianca perlata della carrozzeria abbinata agli interni in pelle color bronzo, “Carbon Black” e “Quantum Silver”, i quali si distinguono per le differenti tinte della carrozzeria: nera nel primo caso o argento nel secondo.
Questi ultimi due pacchetti si contraddistingueranno poi per alcuni dettagli dal carattere prettamente sportivo, come il cambio automatico a sei innesti Touchtronic II, i cerchi in lega da 19″ a 10 razze e l’impianto di scarico sportivo. Inoltre, all’interno dell’abitacolo troveremo sedili dal design sportivo in pelle nera traforata, il tetto rivestito di soffice Alcantara, vetratura opacizzata e finiture in nero lucido.
Aston Martin ha poi comunicato che diffonderà nelle prossime settimane il prezzo di ogni allestimento.