Mercedes Classe C restyling: ecco le foto spia


Classico restyling di metà carriera in vista per la Mercedes Classe C: lo testimoniano infatti queste primissime foto spia scattate nei pressi di Stoccarda che ritraggono un esemplare semi-camuffato della berlina tedesca.

Stando a dove sono posizionate maggiormente le camuffature, si può intuire che all’anteriore arriveranno le ormai irrinunciabili luci anteriori a Led, Led che saranno utilizzati ampiamente anche nella fanaleria posteriore.

Inoltre, è possibile anche un aggiornamento dei gruppi ottici anteriori mediante un taglio netto nella loro parte superiore.

Secondo alcune indiscrezioni, le modifiche non si fermeranno agli esterni, in quanto saranno coinvolti anche l’abitacolo (con interni molto simili a quelli della sorella maggiore Classe E) e le motorizzazioni, con l’arrivo dei medesimi propulsori adottati dai modelli più recenti della casa della stella.

Molto probabilmente, la Mercedes Classe C restyling farà il suo debutto al Salone dell’auto di Detroit in programma a Gennaio, mentre a Marzo, al Salone di Ginevra, viene data per certa la presentazione della Classe C Coupè, vettura che andrà a sostituire la poco fortunata CLC.