La moglie del boss di Google e la sua Ferrari FXX K (VIDEO)

 

Il vice presidente di Google, Benjamin Sloss, e’ uno degli uomini piu’ ricchi del mondo. Fin qui, nessuna sorpresa. Forse non tutti sanno che e’ anche un gran appassionato di auto: nel suo garage, tra le altre trovano posto una LaFerrari in giallo triplo strato, una McLaren P1 in colore arancio ed una 599XX. Proprio grazie a quest’ultima auto, Sloss e’ riuscito a fare una sopresa alla moglie, anche lei grande appassionata di auto.

Dicendole di averle regalato alcuni giri sulla pista di Fiorano a bordo della loro 599XX, Sloss e’ riuscito a portare la consorte in Italia e quindi a Maranello, dove le ha fatto una sorpresa alquanto inaspettata, regalandole una Ferrari FXX K nuova di zecca. Si, esattamente, la versione da pista delle gia’ performante LaFerrari.

Ora, non pensate che la signora Sloss abbia deciso di lasciare cotanta meraviglia nascosta in garage: al contrario, l’ha subito portata a fare un giro sul circuito di Spa, tra l’altro in quei giorni bagnato dalla pioggia. Qui sotto, possiamo dare un’occhiata alla “Racewife” – cosi e’ conosciuta Miss Sloss – tenere a bada piu’ di 1.000 cavalli ibridi sulle umide curve del celebre tracciato belga.