Nuova Alfa Romeo Giulia: per la prima volta su strada (VIDEO)

 

Dopo la sua presentazione, la nuova Alfa Romeo Giulia ha fatto parlare molto di se: c’e’ chi se ne e’ innamorato, chi l’ha lodata e chi l’ha ricoperta di critiche. Come diceva qualcuno, l’importante e’ che se ne parli. Questo perche’ e’ sicuramente la novita‘ piu’ importante presentata da Alfa Romeo negl ultimi due decenni e tutti – compresi noi – non vedono l’ora di vederla su strada.

Eppure, c’e’ chi ha gia’ avuto questo privilegio: chi ha girato il video qui sotto, infatti, si e’ trovato a tu per tu con due esemplari della nuova Alfa Romeo Giulia, uno di colore bianco ed uno di colore rosso che purtroppo e’ rimasto coperto dietro alla Mercedes ML su cui e’ stata montata una telecamera per girare le scene di quello che con ogni probabilita’ sara’ il nuovo spot pubblicitario.

Entrambe le vetture sorprese del video sono in allestimento Quadrifoglio Verde che – come ormai saprete – sotto il cofano nasconde il nuovo V6 sviluppato in collaborazione con Ferrari in grado di erogare 503 cavalli.

Quasi sicuramente, le versioni piu’ umane della nuova Giulia saranno presentate in anteprima mondiale in occasione del prossimo Salone di Francoforte, in programma a settembre.