La collezione d’auto di Michael Fux (VIDEO)

Molto probabilmente, il nome Michael Fux non vi dira’ assolutamente niente. Ad ogni modo, sono abbastanza sicuro che vi restera’ sicuramente impresso dopo ache avrete dato un’occhiata alla sua impressionante collezione di automobili. Giusto per anticiparvi qualcosa, sappiate che le 3 meraviglie della foto qui sopra – LaFerrari, 918 Spyder e P1 – sono solo una piccola parte delle vetture di proprieta’ di Fux.

Intanto, a condividere il garage con queste 3 hypercar e’ una Bmw i8. Nel resto della residenza di
Fux, invece, troviamo piu’ di 130 auto differenti, quasi tutte con un valore inestimabile. Nel video qui sotto, si possono vedere una decina si Porsche – compresa una Carrera GT, chiaramente -, una decina di Ferrari, 5 Lamborghini, una Veyron, svariate Corvette, Mercedes, Bmw e moto, nonche’ una Ford GT, 4 Rolls-Royce ed un’Audi R8.

A completare questa interessante lista ci pensa poi una Ferrari FXX e la Ferrari da Formula Uno campione del mondo con Schumacher. Ah, naturalmente, in un garage separato non potevano mancare alcune auto da Nascar ed altre vetture storiche. Comunque, per capire meglio di cosa stiamo parlando, date un’occhiata al video qui sotto.


Si, tutte queste auto appartengono ad una sola persona.