La consegna della Pagani Huayra 730S (VIDEO)

 

Tra tutti gli appassionati del mondo, sono veramente pochissimi quelli in grado di mettersi in garage praticamente tutte le auto che desiderano. Tra questi fortunati, vi è il produttore cinematografico nonché collezionista di supercar Alejandro Salomon. Recentemente, Alejandro ha deciso di aggiungere alla sua collezione una splendida Pagani Huayra talmente tanto personalizzata che è diventata un esemplare unico, denominato Huayra 730S.

Naturalmente, nemmeno per uno come Salomon è cosa di tutti i giorni ritirare una Huayra. Così, il
brillante imprenditore ha deciso di firmare tutto con una telecamera, partendo dal momento in cui esce da casa sua (a bordo di una Smart ForTwo elettrica) fino al momento in cui ritira ed accende la sua meraviglia.

La Pagani Huayra 730S è davvero splendida: cerchi color oro che riprendono il profilo della carrozzeria con carbonio a vista completata da alcune parti in blu ed originali pinze freno con bandiera tricolore. In più, sebbene ancora Pagani non abbia ancora comunicato nulla in merito, probabilmente questa 730S ha 30 cavalli in più rispetto alla “normale” Huayra, che sprigiona 700 cavalli dal V12 di origine AMG.

Il video qui sotto, invece, è stato girato una settimana fa, quando la Pagani Huayra 730S ha fatto la sua prima apparizione in pubblico ad un raduno denominato Supercar Sunday. Che dire, complimenti (e davvero tanta invidia) per la scelta, Signor Salomon.