Tom Cruise distrugge Bmw sul set

Bmw M3 Mission Impossible 5

 

I film d’azione, si sa, sono spesso teatro di spettacolari inseguimenti, in cui le auto impiegate finiscono di frequente per lasciarci le penne. La serie tv Squadra Speciale Cobra 11, giusto per citare la più nota e longeva del piccolo schermo, è maestra in questo campo: ribaltamenti, incendi, gomme che stridono e freni che saltano sono all’ordine del giorno. Ma c’è chi ha saputo fa meglio.

 

Proprio in questi giorni Tom Cruise è impegnato
tra Casablanca, Rabat e Vienna nelle riprese per il quinto episodio del fortunato Mission Impossible, in cui tornerà per l’ennesima volta a vestire i panni dell’agente segreto Ethan Hunt

 

Le immagini rubate dal set raccontano di una vera e propria strage di BMW, con l’attore americano evidentemente protagonista in un ruolo da sfasciacarrozze.

 

 

Qui un camion bisarca raccoglie quel che resta di una dozzina di Serie 3, allestite per l’occasione con freni, cerchi in ruota e appendici aerodinamiche delle più brutali M3.

 

Si spera che, dopo un’accurata rianimazione in terapia intensiva e un seguente ritocchino, possano tornare nuovamente a correre lungo le strade. Qui sotto, intanto, potete dare un’occhiata ad alcune scene girate in Marocco.