“Vorrei 30 Rolls-Royce Phantom, per favore”

Rolls-Royce Phantom Louis XIII

“Vorrei 30 Rolls-Royce Phantom, per favore”. Potrebbe essere proprio questa la frase pronunciata da Stephen Hung una volta varcata la soglia del concessionario Rolls-Royce di Macao, in Cina. Hung è il proprietario della ‘Louis XIII‘, società che progetta e realizza hotel superlusso in tutto il mondo. Ma cosa se ne fa il signor Hung di 30 Phantom?

Mistero presto svelato: tutte queste vetture saranno
utilizzate per servire al meglio i clienti di un hotel che sorgerà proprio a Macao. In più, 2 tra le 30 vetture ordinate da questo originale (almeno nel vestire) signore cinese saranno le Phantom più costose realizzate da Rolls-Royce a causa delle numerose rifiniture in oro che il cliente ha richiesto sia per l’interno che per gli esterni.

Naturalmente, il numero uno della casa britannica, Torsten Mueller-Oetvoes (foto qui sopra), ha voluto incontrare e ringraziare di persona un cliente tanto importante. Per il momento, non siamo a conoscenza ne del prezzo totale sborsato da Hung (basti pensare che una Phantom base costa più di 600’000 € in Asia) di altri dettagli sulle vetture, se non che avranno una strumentazione progettata e creata appositamente dalla casa di orologi di lusso Graff e che avranno il simbolo della società Luigi XIII ricamato sui poggiatesta.