L’auto più brutta del mondo è su strada (VIDEO)

Youabian Puma

Vi ricordate della Youabian Puma? Ve ne avevamo parlato qualche mese fa, in occasione della sua presentazione al Salone di Los Angeles. Di sicuro, questa Puma è un’auto che fa tutto per farsi notare, anche se non nell’eccezione positiva del termine. Per molti, infatti, si è guadagnata a pieno titolo l’appellativo di ‘auto più brutta del mondo‘ e, dando un’occhiata al video diffuso dalla stessa Youabian, ci è davvero difficile non essere d’accordo.

Questa auto californiana è unica
nel suo genere (per fortuna, aggiungerei): i suoi 6.1 metri di lunghezza la rendono più lunga di una Bentley Mulsanne, e contribuiscono ad allargarne le proporzioni anche i cerchi da 20” che calzano pneumatici da 40 pollici. Sotto il cofano è presente un V8 da 7 litri di origine General Motors, abbinato ad un automatico a sei rapporti ed in grado di sviluppare 505 cavalli.

Infine, scopriamo dal video qui sotto che esistono 3 esemplari di Youabian Puma: uno rosso, uno giallo ed uno blu. Chissà se fra questi 3 vi sono i due esemplari che il costruttore americano ha comunicato di aver venduto ad altrettanti clienti mediorientali.  Per vedere per la prima volta questa cosa muoversi su strada, date un’occhiata al video qui sotto.