Una splendida collezione d’auto a Dubai (VIDEO)

Instagram, il popolare social network tramite il quale è possibile condividere le proprie foto, ha permesso ad alcune tra le persone più ricche del mondo di auto-bullarsi come mai era avvenuto prima d’ora. Foto di immense feste in piscina, ville da sogno, spiagge mozzafiato. Ma a noi, essendo appassionati d’auto, quello che interessa sono le supercar possedute da questi personaggi.

L’utente p1mclaren è senza dubbio
uno di questi, dato che per lui ogni occasione è buona per pubblicare su Instagram le foto dei suoi gioielli a quattro ruote. La sua residenza è a Dubai e, dando un’occhiata alla sua collezione d’auto, ho notato con piacere che ha un minimo di gusto, soprattutto in confronto con certi suoi connazionali.

La collezione di supercar di colui che si fa chiamare p1mclaren è assolutamente da invidiare: Ferrari F40 e F50, Ferrari Enzo, Maserati MC 12, Porsche Carrera GT e 911 GT3 RS 4.0 sono solo alcune delle vetture che vedrete nel video qui sotto, dove fa capolino anche l’unica Ferrari 458 Italia Speciale tinta nel colore speciale “Azzurro Dino” abbinato ad una fascia centrale color oro. Buona visione!