Nuova Land Rover Discovery Sport, prima foto

Land Rover Discovery Sport

Ecco la prima foto della nuova Land Rover Discovery Sport. O meglio, ecco la prima foto del modellino della futura suv inglese. Infatti, grazie a questo modellino in scala, siamo oggi in grado di dare in anteprima un’occhiata a quello che sarà il design della nuova Discovery Sport, auto che, all’interno del listino del costruttore britannico, andrà a sostituire la Freelander, posizionandosi come dimensioni tra l’attuale Evoque e la futura Discovery.

Land Rover proporrà per la prima volta
su un modello di queste dimensioni un’abitacolo a sette posti, soluzione possibile grazie all’adozione della nuova piattaforma LR-MS, la stessa dell’Evoque. Da quest’ultima, la nuova Discovery Sport prende spunto anche nel design: le linee sono gradevoli e molto simili alla versione a cinque porte della piccola di casa, fatta eccezione per i due montanti posteriori ed il terzo finestrino al loro interno.

Land Rover Discovery Sport

Anche i propulsori saranno gli stessi dell’Evoque: vedremo quindi una gamma composta da motori quattro cilindri turbo sia benzina che diesel. Le prime foto ufficiali dovrebbero essere diffuse online nei prossimi giorni, mentre la presentazione al pubblico avverrà in occasione del Salone di Parigi, in programma dal 4 al 19 ottobre nella capitale francese.

Land Rover Discovery Sport