Ecco come vendere la tua auto usata (VIDEO)

Forse, tra tutte le persone che stanno leggendo questo articolo, c’è qualcuno che sta cercando di vendere la propria auto tra qualche difficoltà, in parte legate al momento ed in parte legate all’auto in se, non proprio all’ultimo grido. Se non sapete come venirne fuori, potete prendere esempio dall’australiano David Johns, protagonista del video di oggi.

Il nostro amico è il proprietario
di una Holden Barina del 1999, auto che differisce dalla nostra Opel Corsa del medesimo anno solo per il diverso marchio sul muso. Di sicuro, non è una delle auto più appetibili sul mercato delle auto usate. Per questo, per attirare qualche acquirente in più – e direi che l’impresa gli è riuscita, visto che parliamo della sua auto anche qui in Italia – David ha deciso di girare un video molto divertente il cui titolo è “Buy my Barina“.

Il filmato in questione sembra essere stato preso da uno spezzone di Fast&Furious ed ha l’effetto di far sembrare questa comunissima Opel Corsa in “versione australiana” un’auto più unica che rara. Per capire meglio di cosa sto parlando, date un’occhiata al video qui sotto e poi fate un giro sul sito web dedicato.