LaFerrari: in arrivo la cabrio?

Ferrari ha prodotto appena 499 esemplari della sua LaFerrari, chiaramente già tutti venduti anche se con qualche fenomeno di speculazione.Ad ogni modo, il costruttore di Maranello non ha intenzione di fermarsi qui: ha già annunciato l’arrivo di una versione estrema della sua hypercar ibrida e tra qualche mese potrebbe debuttare anche un’affascinante versione spider.

I primi a pubblicare un’indiscrezione in merito
sono stati gli inglesi di “Automobile Magazine”, i quali hanno scritto che Ferrari avrebbe intenzione di produrre appena 50 esemplari di LaFerrari in versione cabrio. Data l’immensa esclusività del progetto, il prezzo della possibile LaFerrari Spider potrà essere addirittura doppio rispetto a quello della sorella coupe, venduta a poco più di 1 milione di Euro.

Naturalmente, i vertici del cavallino rampante manterranno l’acquisto della LaFerrari Spider riservato ai clienti più fedeli del costruttore, un po’ come era già avvenuto in precedenza con il lancio dei 60 esemplari splendida 599 SA Aperta. Ad ogni modo, se non sarete tra i 50 fortunati proprietari, non disperatevi, esiste sempre il Ferrari Special Project.