Lamborghini Huracan: per la prima volta su strada, ma con qualche problema (VIDEO)

Per il momento, esclusi i video promozionali di Lamborghini, non esiste nessun filmato che abbia come protagonista la nuova Huracan. L’attesa degli appassionati è tanta e nel frattempo c’è anche qualche fortunato che è riuscito ad incontrare un esemplare della supercar del toro sulla sua strada, peccato che abbia avuto qualche problema (non l’auto, ma lui). Ma entriamo nel dettaglio.

Jason Thorgelson, questo il nome di chi ha girato il video, è un appassionato come
tanti che ha deciso di accendere il proprio smartphone al passaggio di un’auto rara, specialmente se l’auto in questione è una Lamborghini Huracan nuova di zecca. Jason ha seguito la Lambo per alcune centinaia di metri fino a che qualcuno non si è arrabbiato.

Chi era dietro al volante della Lamborghini, accorgendosi di essere filmato, ha tentato sfuggire all’obbiettivo frenando ed accelerando continuamente. Dopo qualche secondo, dato che la tecnica non si è rilevata soddisfacente, ha chiamato rinforzi. Un’Audi A8 è sbucata praticamente dal nulla, comprendo completamente la visuale al nostro amico Jason. Il personaggio alla guida della berlina tedesca ha urlato ripetutamente contro Jason, intimarlo di fermarsi.

Jason – non so perché – ha accostato, scambiando due “chiacchere” con il guidatore dell’Audi mentre la Huracan si defilava sulla destra. Credo – e spero – che i due scontrosi personaggi non siano due collaudatori del gruppo Volkswagen, ma quello che non capisco è il motivo delle loro proteste. Come vuoi sperare di non attirare l’attenzione su una strada a grande scorrimento a bordo di una Lamborghini Huracan nuova di zecca?