Cercasi parcheggiatore a Montecarlo (VIDEO)

Non siamo diventati un sito per chi cerca lavoro, ma comunque vi teniamo all’erta: nei prossimi giorni potrebbe liberarsi un posto come parcheggiatore a Montecarlo. Si, perché siamo sicuri che il valletto protagonista del video di oggi abbia subito una bella tirata d’orecchi dopo aver danneggiato rovinosamente il frontale di una Lamborghini Aventador.

Per un appassionato, fare il parcheggiatore
in una location come Montecarlo sarebbe sicuramente splendido: ogni giorno si ha la possibilità di sedersi dietro al volante di alcune tra le auto migliori del mondo. D’altro canto, c’è anche il risvolto della medaglia: il rischio è sempre altissimo, ed una minima distrazione potrebbe portare a gravi conseguenze.

Il video è stato girato di fronte all’Hotel de Paris, uno dei luoghi più iconici del Principato. Il valletto è riuscito a parcheggiare l’Aventador molto agevolmente, ma poi ha pensato che fosse meglio raddrizzare un po’ la supercar del toro: in effetti ce n’era bisogno, peccato che l’Aventador avesse la prima marcia inserita. Credo che possiate immaginare cosa è successo poco dopo.