Ferrari: in arrivo una speciale su base LaFerrari

Viviamo in un mondo ricco di contraddizioni. Da una parte c’è chi si lamenta per la situazione economica, dall’altra c’è chi si lamenta per non essere riuscito a rientrare all’interno della lista dei 499 fortunati proprietari della Ferrari LaFerrari. Del resto, rientrarci non era assolutamente facile: oltre a dover presentare con lungo anticipo la propria richiesta (l’intera produzione de LaFerrari è andata esaurita già prima che l’auto fosse presentata al pubblico) dovevi aver già posseduto almeno 5 auto del costruttore dal cavallino rampante.

Insomma, una cosa non proprio facile. Naturalmente, non sono di
certo felici per non essere riuscite ad acquistare l’ultimo gioellino di Maranello. Per loro, comunque, potrebbe essere in arrivo una sorpresa. Montezemolo, intervistato da “Autocar” durante il Salone di Ginevra 2014, ha detto che “molti clienti abituali della casa sono rimasti scontenti per non essere riusciti ad acquistare LaFerrari, ma abbiamo in programma di offrigli qualcosa di speciale molto presto”.

Parole che fanno ben sperare anche noi, il cui unico interesse è vedere una nuova vettura del costruttore emiliano. Naturalmente, dinnanzi a una dichiarazione del genere, i giornalisti di “Autocar” non potevano rimanere impassibili: hanno immediatamente chiesto cosa bolle in pentola a Montezemolo, il quale, com’era prevedibile, ha tenuto la bocca cucita.

La cosa più probabile è l’arrivo di una versione alte prestazioni e dedicata esclusivamente alla pista de LaFerrari, un po’ come già successe a suo tempo con Enzo e FXX. Per ora, godetevi i 963 cavalli de LaFerrari  a spasso per le strade della Costa Azzurra in questo video.