Fast and Furious 7 arriva nel 2015

Vin Diesel lo aveva già annunciato sulla sua pagina Facebook nella notte di domenica, ma adesso anche sul sito ufficiale di Fast and Furious è stato pubblicato un annuncio insieme ad un primo poster. Il settimo capitolo della saga cinematografica sui motori più famosa di sempre si farà ed uscirà nelle sale americane il 10 Aprile del 2015.

Gli attori avevano da poco iniziato a registrare
le prime scene del nuovo episodio, episodio che, dopo la tragica morte di Paul Walker, dovrà essere completamente ripensato e/o riscritto. Ad ogni modo, l’Universal Pictures non ha ancora rilasciato nessuna informazione in merito alle modifiche che saranno apportate a questo settimo capitolo.

Di conseguenza, ancora non sappiamo se saranno utilizzate anche le scene che Paul Walker ha girato prima della sua morte o se il film sarà riscritto completamente includendo un nuovo personaggio. Per ora, i nomi degli attori rimangono sconosciuti, ma nelle ultime ore si era diffusa la voce secondo cui i produttori del film avrebbero contattato anche il fratello minore di Walker per prendere il posto del fratello scomparso. Se ne saprà sicuramente di più nelle prossime settimane