Addio a Paul Walker, star di Fast & Furious

La notizia ha fatto il giro della rete tutto ieri pomeriggio: Paul Walker, celebre star di Fast & Furious, morto in un incidente stradale. All’inizio tutti speravano fosse l’ennesima cavolata comparsa su internet: invece era tutto vero, Walker ha perso la vita a 40 anni in un brutto incidente stradale che si è verificato a Santa Clarita, in California.

Il celebre attore era a bordo della Porsche Carrera GT di un
amico (nella foto sopra potete vedere cosa è rimasto dell’auto) quando, per ragioni ancora da accertare ma probabilmente a causa dell’elevata velocità, si sono schiantati contro un palo. Dopo l’impatto, la supercar tedesca ha preso fuoco. Nessuna speranza per i due occupanti, entrambi morti sul colpo.

Al volante della vettura c’era Roger Rodas, amministratore delegato di una società che si occupa di personalizzazioni per le auto. Rodas era in affari con Walker, ed entrambi avevano corso nella Pirelli World Challenge. Come saprete, Walker era famoso soprattutto per aver fatto la parte di Brian O’Connor nella saga di Fast & Furious, sulla quale, in futuro potrebbe esserci qualche dubbio.

L’uscita del settimo capitolo era infatti programmata per il 2014, ma a causa di questo tragico evento, le cose potrebbero cambiare. Il suo amico Vin Diesel ha postato su Instagram la foto che potete vedere qui sotto, aggiungendo solo alcune parole: “Fratello mi mancherai molto. Sono assolutamente senza parole. Il Cielo ha guadagnato un nuovo angelo. Riposa in pace”.