L’interessante concorso di Ambrogio Racing

Se ci seguite da un po’ di tempo, sicuramente ricorderete che da qualche mese seguiamo da molto vicino tutte le attività del team di Moto3 Ambrogio Racing, fin dal giorno della sua presentazione ufficiale per il motomondiale di quest’anno. Dopo essere stati loro ospiti in occasione del Gran Premio di Misano, ora vogliamo segnalarvi un’interessante concorso ideato dal team Ambrogio Racing.

Cliccando qui, avrete la possibilità di partecipare
ad un originale concorso che, dopo una veloce registrazione sul portale, vi darà la possibilità di vincere fantastici premi. Addirittura, appena effettuata la registrazione, potrete immediatamente (e quando dico immediatamente, dico proprio subito) scoprire se siete i vincitori di uno dei premi in palio.

Nel caso in cui non riusciste a vincere subito, non scoraggiatevi: avete ancora un’altra possibilità. Potrete inviare un messaggio di incoraggiamento direttamente ai piloti del team Ambrogio Racing, partecipando così all’estrazione finale.

Ah già, non vi ho detto quali sono i premi: potrete vincere subito 4 pass per il prossimo Gran Premio, 6 Polo “Special Edition” Ambrogio Racing, 8 cappellini Ambrogio Racing e tanti altri favolosi oggetti dallo spirito motociclistico. Cosa aspettate a partecipare? Cliccate qui!