BMW Serie 4: senza veli la M Sport

BMW Serie 4 M Sport

Dato che ormai tutto il mondo conosce la nuova BMW Serie 4 già a diversi mesi dalla sua presentazione in programma a Settembre grazie alle recenti foto spia, gli ingegneri tedeschi devono aver capito che proprio non ne valeva la pena coprire con complicate camuffature la loro prossima coupè, neanche se questa monta per la prima volta il pacchetto sportivo M Sport.

Così, in alcune strade intorno gli stabilimenti della casa bavarese nei pressi di Monaco, alcuni fotografi hanno paparazzato la prossima BMW Serie 4 giusto con qualche
lieve camuffatura, che sembra posta lì solo per far contenti i vertici dell’azienda. In più, come dicevamo, la vettura in questione monta il pacchetto sportivo M Sport, che prevede sospensioni più rigide ed un assetto ribassato di 10 mm rispetto alla normale Serie 4.

BMW Serie 4 M Sport

Inoltre, il pacchetto in questione prevederà anche un apposito kit estetico, caratterizzato da nuovi paraurti anteriori e posteriori, nuovi cerchi in lega ed i nuovi scarichi posteriori. La Serie 4 M Sport sarà considerata il top all’interno della gamma della coupè teutonica, naturalmente finché non arriverà sua maestà M4, che è già stata beccata allenarsi al Nurburgring…

BMW Serie 4 M Sport

 

BMW Serie 4 M Sport