Need for Speed nella vita reale con una BMW M5 (VIDEO)

Sicuramente conoscerete il famoso videogame Need fo Speed“, tipico gioco automobilistico dove le regole della strada sono fatte per non essere rispettate, così come non sono rispettati ne traffico, ne limiti di velocità. Però, un conto è fare queste cose nel mondo virtuale – dove si spinge un tasto e si ricomincia – ed un conto è farle nel modo reale.

Tale Giorgi Tevzadve, cittadino georgiano protagonista dei due video qua sotto a bordo della sua BMW M5 con qualche annetto sulle spalle (ma ancora capace di pungere) sarebbe da mettere
immediatamente in galera gettando via la chiave. Perché? Basta dare un’occhiata ai due filmati sotto l’articolo che state leggendo. Occorrono pochi secondi per capire che Tevzadve va oltre l’incoscienza: vanno bene due sgommatine ogni tanto in luoghi per lo più isolati, ma rischiare così tanto le vite altrui su una strada trafficata è proprio da matti.

L’asso del volante – in tono ironico, chiaramente – schiva auto a destra e manca come se nulla fosse e mette in scena un’entusiasmante show di drifting su una strada di montagna. Se un domani facesse un bell’incidente, il problema è che siamo sicuri che lui ne uscirebbe completamente illeso, mentre è già molto se la povera ed incolpevole vittima se ne uscisse con le sue gambe…