Con you&eni vinci Jovanotti

 

Dopo mesi e mesi di inverno, è finalmente tornata la bella stagione e con lei è tornata anche la voglia di uscire, la voglia di stare in compagnia e la voglia di raggiungere le nostre mete turistiche a bordo della nostra auto. In più, cosa dite se il nostro benzinaio di fiducia ci offrisse i biglietti per assistere ad uno spettacolo di uno dei nostri artisti preferiti.

No, non è una cosa impossibile: tutto è facilmente realizzabile con you&eni, che ti da la possibilità di partecipare in prima persona ad uno dei tour più attesi di quest’anno, quello di Jovanotti. Il “Backup Tour” (questo il suo nome)  è in programma nei mesi di Giugno e Luglio, dove farà tappa in ben 12 città italiane nelle quali il famoso artista italiano proporrà tutti i già famosi brani del suo ultimo album ma anche i più grandi successi del passato.

Si, ma come si fa a vincere i biglietti per il “Backup Tour” di Jovanotti? Prima di tutto, bisogna essere in possesso della carta fedeltà Eni, carta che si può richiedere ed ottenere molto facilmente ed in pochissimo tempo presso tutte le Eni Station, e che da la possibilità a tutti i suoi possessori di accedere ad un mondo di servizi e fantastiche offerte di ogni tipo. Una volta in possesso della nostra carta fedeltà, dal 25 Marzo al 30 Aprile 2013 avremo la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio ben 240 biglietti per il tour italiano di Jovanotti.

Per ogni tappa del tour, saranno messi in palio 20 biglietti, ed i fortunati vincitori, non solo avranno la possibilità di assistere al concerto, ma addirittura potranno accedere al backstage e conoscere dal vivo il loro idolo preferito! Inoltre, come se non bastasse, a tutti i vincitori Eni offre un aperitivo in tutte le Eni Station. Affrettati, fai rifornimento con la tua carta fedeltà presso tutte le stazioni di servizio Eni, più rifornisci, più alte saranno le tue possibilità di vincita!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

 

Articolo sponsorizzato