Indovinate come si apre il baule della Qoros 3…(VIDEO)

Di certo, non vi sorprenderete se vi dico che al Salone di Ginevra attualmente in corso, nelle giornate di apertura riservate alla stampa, c’era davvero tanta gente attorno lo stand della Qoros, particolare casa automobilistica nata da un accordo tra la Israel Corporation ed i cinesi di Chery che ha fatto il suo debutto assoluto proprio alla kermesse ginevrina.

Questa berlina, la Qoros 3 (inizialmente denominata CQ3, ma in Audi qualcuno di arrabbiò ed impose il cambio di nome) è destinata a debuttare contemporaneamente sui mercati
europei e cinese nella seconda metà di quest’anno a prezzi che, solitamente, non si addicono proprio ad un’auto cinese: la 3, infatti, costerà tra il 16’000 ed i 20’000 Euro, a seconda del mercato. Detto questo, sebbene i portavoce Qoros non l’abbiano detto, la berlina presente al Salone di Ginevra era un esemplare pre-produzione, portato lì solamente con lo scopo di far vedere ai giornalisti per la prima volta tutto da molto vicino.

Tuttavia, la Qoros non ci ha fatto proprio una bella figura. Infatti, i soliti colleghi “curiosoni” sono andati alla ricerca di qualcosa che proprio non andava, riuscendo a trovarla. Così, i membri del sito ceco AutoForum volendo aprire il baule posteriore, hanno notato che questo proprio non ne voleva sapere di aprirsi. A questo punto, hanno proseguito a “tastare” la vettura, fino a mettere le mani sotto il parafango posteriore destro per scoprire che…Guardate il video sotto per saperne qualcosa di più. Speriamo solo che la vettura che andrà in concessionaria non sia così!

P.S. Qoros ci tiene a precisare che tale metodo di apertura del baule è presente solamente sull’auto in esposizione a Ginevra, come da noi riportato nell’articolo qui sopra e l’auto che tra qualche mese potremo vedere sulle strade adotterà un sistema di apertura del bagagliaio convenzionale.

insert tag alt

 

insert tag alt

 

insert tag alt

 

insert tag alt

 

insert tag alt

 

insert tag alt

 

 

insert tag alt

 

insert tag alt