Ferrari 458 Spider: brutto incidente in autostrada

Il video che potete vedere sotto l’articolo, è stato girato con un cellulare all’inizio di questa settimana in provincia di Bari. Ancora una volta, è stato girato un filmato in grado di dimostrare la verità di una delle più grandi teorie sul mondo dell’auto, secondo cui avere la possibilità economica di permettersi una supercar non significa automaticamente che tu sia in grado di guidarla.

Ad ogni modo, quante volte capita che un fan della casa di Maranello (lo si capisce dai copri-cintura) possa incontrare una
Ferrari per strada? Veramente poche. In più, quante volte può capitare che possa filmare la sua amata rossa proprio mentre si schianta? Ancora meno. Ma è proprio quello che è successo a questo ragazzo.

Quando il conducente della 458 Spider ha tentato di superare l’auto dalla quale il ragazzo stava riprendendo, a causa dell’eccessiva accelerazione, ha perso il controllo della sua auto, finendo direttamente contro il muretto laterale. I danni sembrano essere ingenti, speriamo solo che nessuno si sia fatto male. Buona visione!