A scuola con una Lamborghini Aventador (VIDEO)

Il video che voglio mostrarvi oggi non è il solito filmato che ci mostra il solito riccone di turno arrivare a scuola a bordo della sua ultima supercar tra gli sguardi degli altri figli di papà che ne desiderano immediatamente una uguale, ma è un video completamente differente. Innanzitutto, è stato girato a New York da un personaggio da noi noto forse solamente a più appassionati di tecnologia.

Stiamo parlando di Allen Wong, un ragazzo statunitense di 17 anni diventato milionario grazie alla sua passione per la programmazione. Allen, infatti, è uno
sviluppatore di app per smartphone, un business rilevatosi decisamente redditizio negli ultimi tempi, come dimostra l’auto che guida quotidianamente, una splendida Lamborghini Aventador. Proprio pochi giorni dopo l’arrivo del toro di Sant’Agata Bolognese nel suo garage, oltre ad essere diventato il più giovane cliente Lamborghini di sempre, questo ragazzo americano ha deciso di montare alcune telecamere sulla sua vettura, per mostrare a tutti quale effetto la Lambo facesse sulla gente.

Non solo: Allen ha anche deciso di ritornare nel vecchio quartiere alla periferia di New York dove un tempo viveva con la sua famiglia e, nel farlo, ha allungato leggermente il percorso, passando a prendere a scuola una sua vecchia vicina di casa per farle fare un giro a Time Square sulla sua supercar italiana. E’ facile intuire quali siano state le facce (ma anche le esclamazioni) dei compagni di scuola. Ma anche nella nota piazza newyorkese non sono stati decisamente da meno. Se vi ho messo un pizzico di curiosità, cliccate il tasto play nel video qua sotto!