Ferrari Enzo: adesso va anche fuoristrada

Se tempo fa vi avevamo sconvolto facendovi vedere il video di una Rolls-Royce Phantom che si divertiva a scorrazzare un bel prato inglese, probabilmente rimarrete alquanto sorpresi anche oggi. Infatti, lo stesso utente di YouTube che ha caricato il video dell’auto britannica oggi è ritornato, caricando un filmato intitolato The Ferrari Enzo WRC“. Insomma, un titolo che non lascia spazio ad interpretazioni.

Quando si possiedono auto da centinaia di migliaia di Euro e ci si annoia un po’, è ormai consuetudine riprendere il proprio
gioiello mentre passeggia sul lungomare di una località alla moda. Questa persona, però, si è spinta oltre, riprendendo si la propria supercar, ma in condizioni ed in un contesto che certamente non ci si aspetterebbero da una Ferrari Enzo. Niente croisette con belle ragazze o strada perfetta tutte curve, ma una strada di campagna piena di fango e pozzanghere.

Una location più adatta ad una Subaru Impreza che ad una delle migliori rosse di Maranello. Il video parte al buio, con i fanali della Enzo che si accendono dentro un granaio. L’auto esce allo scoperto, dirigendosi a rotta di collo verso…Bhè, questo dovete scoprirlo voi!