Fast & Furious 6: ecco il trailer ufficiale

L’ultima volta che abbiamo parlato del sesto capitolo della saga di Fast & Furious è stato lo scorso Ottobre, quando vi abbiamo anticipato il nome di qualche auto che parteciperà al tanto atteso film. Tuttavia, ora è tutto ufficiale: infatti, domenica scorsa, in occasione del Super Bowl, è andato in onda il trailer del sesto episodio di Fast & Furious.

Di conseguenza, sono sicuro che per molti di noi il prossimo 24 Maggio sarà un giorno impegnativo.  Quel giorno, infatti, il film uscirà in
contemporanea in tutto il mondo. Nell’unico trailer ufficiale, è possibile vedere alcune delle scene che sono state girate fin’ora. I vari Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Ludacris e Michelle Rodrigues uniranno le forze contro il nuovo “cattivo”, chiamato Owen Shaw ed interpretato da Luke Evans.

Vin Diesel (o Dominic Toretto, se preferite), ha già confermato semi-ufficialmente che vi sarà anche un settimo episodio di Fast & Furious, ma ha anche detto che il sesto sarà una continuazione del quinto. Giusto per informazione, Fast & Furious 6 è stato girato a Londra, Liverpool, in alcune città scozzesi ed alle Isole Canarie (no, niente Stati Uniti questa volta…).