Fa guidare il figlio di 8 anni in autostrada…

Probabilmente, ognuno di noi in tenera età avrà chiesto ai suoi genitori di poter guidare per un breve tratto l’auto di famiglia, guidando toccando solamente il volante, dato che ha gestire acceleratore e freno ci pensavano i piedi di mamma o babbo. Tuttavia, queste “lezioni di guida” in tenerà età avvenivano – almeno per me è stato così – in spazi chiusi e sicuri, non lungo un’autostrada innevata.

Si, perché dopo aver visto i video qui sotto, probabilmente anche voi sarete della mia stessa opinione: l’incoscienza umana non ha limiti. Pensate che cervello può avere la
persona che ha messo dietro il volante della sua Audi A6 una bambina di 8 anni e l’ha fatto guidare in autostrada alla velocità di 100 Km/h mentre lui lo riprendeva come se niente fosse con il suo cellulare dal sedile del passeggero.

Nelle scorse ore le autorità russe hanno provato, riuscendoci, a risalire all’identità della persona che ha girato il filmato per poi pubblicarlo ingenuamente su YouTube. Dalle indagini, è risultato che mentre la bambina era impegnata in autostrada, a bordo della A6 c’erano entrambi i genitori, tali Elena e Dmitri Mikulchik, che ora dovranno rispondere di varie accuse, stando a quanto comunicato dalla polizia di San Pietroburgo.