Foto spia per la prossima BMW X7

Certamente vi sarete accorti che negli ultimi anni, le vendite di suv hanno fatto registrare un vero e proprio boom. Ad ogni modo, se in Europa la tipologia di suv che va per la maggiore sono quelli compatti (ad esempio Nissan Qashqai), non si può dire la stessa cosa sull’altra sponda dell’Oceano, dove le strade sono state sempre caratterizzate da auto immense.

Quindi, non a caso, al Salone di Detroit, Volkswagen ha svelato la sua CrossBlue, concept che va ad anticipare una futura vettura a sette posti
della casa tedesca. Inoltre, molto presto anche BMW potrebbe debuttare (almeno in Nord-America) in questo segmento, come dimostrano queste foto scattate in California da un membro del sito BimmerPost.

Sotto le camuffature del muletto sorpreso in un parcheggio in un’area di servizio, si potrebbe nascondere la futura X7, versione a passo lungo ed a sette posti della nuova X5 che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Una volta sul mercato, la BMW X7 sarà la concorrente ideale per l’immensa Mercedes GL o per la versione a sette posti della prossima Audi Q7. Debutto previsto per metà 2014.