VIDEO: la Lamborghini Sesto Elemento arriva a Londra

 Nemmeno fosse una rockstar dal successo planetario, la Lamborghini Sesto Elemento sta continuando il suo tour in giro per il mondo. Infatti, dopo essere stata presentata al Salone di Parigi del 2010, questa fantastica supercar si è fatta ammirare anche al Concorso d’Eleganza a Pebble Beach ed al concessionario della casa del toro a Newport Beach, in California.

Ora, come dimostra il video qui sotto, la Sesto Elemento è arriva nel Regno Unito, più precisamente nel concessionario londinese
del costruttore di Sant’Agata Bolognese. La Sesto Elemento sarà realizzata in appena 20 esemplari, tutti acquistabili ad una cifra molto vicina al milione di Euro tesse escluse, ovviamente.

Sotto lo splendido cofano posteriore, batte lo stesso cuore della Lamborghini Gallardo Superleggera o Spyder Performante, vale a dire il noto V10 da 5.2 litri capace di erogare 570 cv. Se per le vacanze di Natale avete in programma un viaggetto a Londra, io un giro alla concessionaria Lamborghini ce lo farei, sono sicuro che ne varrà veramente la pena. Nel caso, se qualcuno vuole condividere le foto di questa meraviglia con noi, non ci arrabbiamo mica eh…