Robert Kubica sta tornando…(VIDEO)

Sono sicuro che alcuni di voi ci avrebbero pensato due volte a tornare dietro al volante di un’auto da gara dopo aver subito un incidente traumatico come quello dell’ex pilota del team Renault di Formula Uno, Robert Kubica, ricoverato in gravi condizioni dopo un incredibile impatto con un muretto a bordo della strada appena due anni fa.

Tuttavia, per fortuna, al mondo ci sono piloti speciali come Kubica che, non solo è tornato nel mondo delle competizioni, ma a metà Novembre ha
centrato anche la vittoria in occasione del Rally di Como. Naturalmente, lungo tutto il percorso del rally c’erano diversi punti salienti, ma quello che ci ha colpito è proprio il momento ripreso del video qui sotto, quando il 27enne polacco compare a tutta velocità a bordo della sua C4 WRC.

Nonostante la sua grande forma, Kubica ha negato più volte la sua possibilità di ritorno del mondo della Formula Uno. Chissà, magari tra uno o due anni, dato il ritiro del mago Loèb, potremmo vedere questo simpatico e fin troppo umile pilota polacco vincere il campionato WRC…Glielo auguriamo con tutto il cuore.