Ferrari Enzo Edo Competition su una Autobahn tedesca (VIDEO)

I nostri lettori più affezionati, ricorderanno che a Settembre dello scorso anno vi mostrammo il sorprendente video di una Ferrari Enzo caduta direttamente nell’oceano nel corso di un evento in Canada (clicca qui per vedere il video). La Ferrari in questione non era una semplice auto del cavallino rampante, ma una Enzo preparata dal tuner tedesco Edo Competition.

Il proprietario della rara vettura, dopo il suo incidente, ha deciso di riaffidare la sua Enzo alle esperte mani dell’elaboratore
teutonico. Così, Edo Competition ha svolto un lavoro quasi miracoloso, prosciugando completamente l’acqua salata che aveva invaso l’abitacolo (e non solo) e sostituendo tutte le parti corrose o comunque rovinate.

Naturalmente, ne la Edo Competition ne il fortunato proprietario di questa vettura hanno voluto rendere pubblico il prezzo necessario a questa riparazione. Tuttavia, siamo felici di sapere che l’auto è tornata su strada, in quanto filmata su una Autobahn tedesca, con al volante un dipendente della Edo.

Come potete vedere, la Enzo ZXX è stata riportata completamente al suo stato originale, che va a riproporre in parte quello che è l’aspetto della FXX da competizione (a proposito, avete già visto questo divertente video con protagonista proprio la rossa?). La potenza? Ancora 950 cavalli, chiaramente.