VIDEO: il nuovo Range Rover Sport beccato al Nurburgring

Dato che i proprietari della prossima generazione della Range Rover Sport, proprio come i proprietari dell’attuale modello, in tutta la loro vita probabilmente trascorreranno poco più di due minuti su un leggerissimo percorso sterrato a bordo del loro SUV inglese, non c’è da stupirsi se i tecnici d’Oltremanica stanno testando il nuovo modello della vettura sul circuito tedesco del Nurburgring.

Inoltre, avrete già notato il finto logo Volvo posto sulla griglia anteriore della vettura, probabilmente messo lì per confondere gli appassionati meno
esperti. La nuova Range Rover Sport sarà pronta al debutto nel 2014 e farà uso sia della stessa struttura in alluminio sia degli stessi propulsori della sorella Range Rover (clicca qui per vedere la prima foto) che sarà mostrata per la prima volta al prossimo Salone di Parigi (29 Settembre-14 Ottobre).

Quindi, sotto il cofano faranno il loro debutto gli aggiornati V6 e V8 diesel Jaguar-Land Rover, insieme ai più potenti e “bevitori” V6 e V8 benzina sovralimentati. Per ora, il debutto della nuova Range Rover Sport è fissato esattamente un anno dopo della presentazione della Range Rover.