Donna scozzese guida con un uomo sul suo cofano (VIDEO)

Le autorità scozzesi hanno da poco rilasciato un filmato ripreso da alcune telecamere di sicurezza che testimonia una scena divertente quanto inquietante (sopratutto per chi l’ha vissuta in prima persona). Una donna al volante di una Ford Focus ha letteralmente trasportato sul cofano della sua vettura per diverse centinaia di metri un ragazzo nella città di Falkirk, nella Scozia centrale.

Lo strano incidente è avvenuto lo scorso Giugno e, stando a quanto dichiarato dal quotidiano UK Express“, Suzanne Gilchrist (questo il nome di chi era al volante) è stata condannata dal giudice
della sua contea a ben 4 anni e 3 mesi di reclusione. Gli avvocati della donna 37enne hanno provato a ridurre la pena, cercando di convincere il giudice che la signora (che al momento dell’incidente era incinta) soffrisse di una “sofferenza da squilibrio ormonale“. Cosa che, però, non ha convinto chi di dovere.

Ma come ci è finito il ragazzo sul cofano dell’auto? Il soggetto in questione si chiama Stuart Morris, ed è un 22enne di professione guardia giurata che, proprio per fare il suo dovere, si è ritrovato sul cofano della Focus. Morris, infatti, avrebbe fermato la Gilchrist per un sospetto furto, provocando la reazione della donna che ha letteralmente caricato anche il povero ragazzo. Ah, il nostro Morris se l’è cavata solo con qualche piccolissima contusione. Tutto bene ciò che finisce bene. Adesso, buona visione!