Come fermare una Bugatti Veyron con una bici (VIDEO)

A meno che nelle ultime tre settimane non abbiate abitato su Marte, saprete sicuramente che a Londra si sono appena concluse le Olimpiadi. Proprio in occasione di questo grande evento, per garantire il massimo della sicurezza, le forze di polizia nella capitale inglese si sono più che triplicate. Perciò, non un grande periodo per compiere anche il più stupido dei reati intorno al Tamigi.

Un chiaro esempio ne è la Bugatti Veyron protagonista del filmato di oggi, fermata da un agente di polizia in sella ad una bicicletta. L’impavido agente ha superato la
supercar franco-tedesca e gli ha fatto segno a chi era al volante diaccostarsi immediatamente sulla sinistra.

Qual’è il reato contestato al personaggio con il turbante che guidava la Veyron? Quello di circolare senza targa anteriore, comportamento che comporta un multa salata praticamente in ogni Paese europeo. Tuttavia, il proprietario della Veyron non è stato multato, ma è stato semplicemente ripreso dal poliziotto che lo aveva fermato. Peccato, una bella multa ci stava proprio, specialmente dopo che si è riusciti a fermare una Veyron in bicicletta!