W Motors, in arrivo le supercar dal Libano

Se seguite da un po’ di tempo Motori24, saprete bene che siamo sempre attenti alle ultime novità in campo di supercar, con una particolare attenzione per tutti quei costruttori artigianali o meno che si affacciano in questo particolare mondo per la prima volta. Non a caso, oggi ha annunciato il suo debutto internazionale la W Motors, neonata casa automobilistica proveniente da un Paese privo di tradizione motoristica, il Libano.

La W Motors ha già comunicato che è pronta a debuttare al prossimo Qatar Motor Show (Gennaio 2013) con due anteprime mondiali, denominate
Hyper-Sport e Super-Sport (forse manca un po’ di fantasia nei nomi…) che sono state descritte dalla casa come le  “hypercar più esclusive, lussuose e tecnologicamente avanzate del mondo”. Per ora, ci è molto difficile dire se questa descrizione (tra l’altro molto modesta…) possa essere vera o meno, in quanto W Motors solo pochi altri dettagli.

Infatti, si sa solo che la Hyper-Sport sarà realizzata in soli cinque esemplari e sarà spinta da un V6 bi-turbo, installato in posizione posteriore/centrale ed in grado di erogare ben 750 cv. Con tutta questa potenza, potrà accelerare da 0 a 100 Km/h in 2.8 secondi e raggiungere una velocità massima di 385 Km/h.