Vendesi casa con supercar incluse

In questa Domenica di metà Luglio, Motori24 si trasforma per un attimo da blog dedicato all’auto, in una agenzia immobiliare. Si, infatti, non capita spesso di leggere su un sito come il nostro notizie sulla vendita di una casa, ma se lo facciamo è per una buona ragione. Una nota compagnia immobiliare statunitense, ha comunicato che un facoltoso straniero su il cui nome è stato mantenuto il più stretto riserbo ha messo in vendita la sua villa in Florida.

Fin qui nulla di strano, direte voi. Certo, ma la particolarità consiste nel fatto che compreso nel prezzo d’acquisto della villa c’è anche un garage
pieno zeppo di supercar. Già sull’annuncio di vendita, sono ben visibili una Ford GT bianca con strisce blu ed una Ferrari Enzo parcheggiate ai lati dell’entrata, mentre nel sotterraneo è presente un garage completamente dedicato alla Ferrari, con cinque vetture del cavallino rampante.

Infine, compresa nel prezzo troviamo anche una Mercedes SLR-McLaren. Si, ma quant’è il prezzo? Il tutto è in vendita per 11’980’000 Dollari, per supercar e villa con cinque camere da letto, cinque bagni, 10’000 metri quadrati di giardino e 8’500 metri quadrati di garage, sufficienti per mettere al sicuro tutte quelle meraviglie. Qualora qualcuno di voi lettori fosse interessato, questo è il link dell’annuncio.