Video spia nuova Maserati Quattroporte

In questi giorni, la prossima generazione della Maserati Quattroporte sta effettuando gli ultimi test sul circuito del Nurburgring, dove la casa del tridente sta adottando gli ultimi accorgimenti per propulsori e sospensioni, dato che la presentazione è ormai prossima: il costruttore emiliano ancora non ha confermato nulla ma, stando alle ultime indiscrezioni, la nuova Quattroporte sarà presentata in occasione del Salone di Parigi (29 Settembre-14 Ottobre).

In più, come probabilmente saprete, la prossima generazione della berlina italiana sarà solo il primo tassello del vero e proprio rilancio del
brand Maserati, che mira senza troppi indugi (e noi speriamo tanto che possa superare questo obbiettivo) a triplicare le sue vendite nei prossimi anni. Dopo la Quattroporte, sarà presentata la versione definitiva del suv Kubang alla quale farà seguito una berlina di dimensioni più contenute. Coraggio Maserati, le potenzialità ci sono tutte.

Intanto, non potendo commentare l’aspetto della futura Quattroporte (la vettura è ancora coperta da camuffature ovunque) accontentiamoci di ascoltarne il sound per la prima volta…Buona visione!