VIDEO: la BMW M135i beccata al Nurburgring

E’ solo una nostra impressione o a diversi mesi dal lancio in giro si vedono veramente pochissimi esemplari della nuova BMW Serie 1? Sarà certamente colpa della grande crisi che sta colpendo il mercato dell’auto (-26.7% a Marzo), ma siamo sicuri che quel frontale da “trota” qualche colpa ce l’ha….Tuttavia, sotto il profilo meccanico non si discute: i motori della casa bavarese sono tra i migliori nel panorama automobilistico internazionale.

Così, dopo averne mostrato la versione concept all’ultimo Salone di Ginevra, il costruttore teutonico ha dato il via sul circuito del Nurburgring ai test di quella
che potrebbe essere la Serie 1 più veloce di sempre. Probabilmente, quando sarà in vendita, adotterà il nome di M135i, e sarà il modello entry-level dell’intera gamma M. Anche se BMW non ha ancora diffuso nessun dettaglio tecnico, stando alle ultime indiscrezioni il motore sarà in grado di erogare circa 320 cavalli. Sicuramente, tutti i dettagli saranno svelati all’M Festival che si terrà nel mese di Giugno. Per ora, accontentatevi di questo video spiaBuona visione!