VIDEO: donna travolge motociclista dopo una lite!

Il video-curiosità di oggi ci arriva direttamente dal Brasile e ci mostra con che gente avrete a che fare se un giorno deciderete di guidare sulle strade del Paese carioca. Posso onestamente dire che sia la più folle lite che abbia mai visto negli ultimi anni, anche fra i video postati qui su Motori24. Tutta la vicenda sembra essere iniziata quando la donna alla guida di una Fiat Palio Adventure ha tagliato la strada ad un motociclista prima di fermarsi ad un semaforo rosso.

A quanto pare, inizialmente sono volate parole grosse tra l’automobilista ed il motociclista, dopodiché quest’ultimo prende a calci il paraurti anteriore
della Fiat. E’ stata una mossa alquanto azzardata, in quanto la donna al volante spinge sull’acceleratore e fa cadere dalla moto il motociclista. A questo punto, il motociclista si rialza e tenta di aprire la porta della Palio (di certo la sua intenzione non era porgere l’altra guancia). Ma qui succede l’incredibile: l’automobilista accelera nuovamente, travolgendo il motociclista (che per fortuna riesce ad aggrapparsi al cofano) e trascinandolo così per alcuni metri, finché la Palio non si schianta contro un’altra auto parcheggiata dall’altro lato della strada.

Quasi miracolosamente, nessuno si è fatto male durante la furia della donna. Infatti, il motociclista si rialza da solo, e riesce a togliere le chiavi dal quadrante della Palio, in modo che la guidatrice non commetta nessun altro gesto degno di un folle….Buona visione!