Fornasari sta lavorando su nuovi modelli

Se ci seguite da un po’ di tempo, saprete bene che Motori24 è uno dei pochi blog automobilistici che dedica la sua attenzione anche a quelle piccole case artigianali nate dalla volontà e di alcuni appassionati. Oggi è il turno di Fornasari, casa con sede fondata Vicenza nel 1999 e che attualmente produce un suv dalle linee decisamente sportive.

Ad ogni modo, nei prossimi mesi, la gamma del costruttore veneto è destinata ad ampliarsi grazie all’arrivo di tre nuovi modelli che potrebbero essere addirittura
già presentati in occasione del prossimo Salone di Ginevra (8-18 Marzo). Tuttavia, Fornasari non ha ancora diffuso alcuna informazione ufficiale in merito ai suoi nuovi modelli ma, come spesso in questi casi, ci pensa il web.

La prima auto destinata ad essere presentata è per ora conosciuta come Gigi e sarà una sportiva a due posti dalle linee retrò che sarà offerta sia in versione roadster che a tetto chiuso. La seconda prende il nome di GT e consiste in una moderna interpretazione della Gigi. Infine, il terzo e ultimo modello sarà la GTS, che nelle sue linee sembra ispirarsi alla KTM X-Bow. Per saperne di più occorrerà attendere il Salone di Ginevra (8-18 Marzo), per adesso accontentavi delle prime ricostruzioni…