Video e foto dell’incidente tra supercar in Giappone

Sicuramente, avrete sentito parlare dello spaventoso incidente a catena avvenuto sulla Chugoku Expressway nella prefettura di Yamaguchi, in Giappone. A seguito dell’incidente, 10 persone sono state trasportate in ospedale per ferite lievi, mentre pezzi di carrozzeria e altre componenti delle supercar coinvolte erano sparsi per circa 400 metri di strada.

Precisamente, sono state coinvolte nell’incidente due Ferrari F430, una Ferrari F430 Scuderia, due Ferrari 360 Modena, due Ferrari F355, una Ferrari
Testarossa ed una Lamborghini Diablo. Oltre alle splendide supercar italiane sono state coinvolte anche tre Mercedes, una Nissan GT-R ed una Toyota Prius (che poveretta, probabilmente, non c’entrava nulla). Alla guida delle supercar c’era un gruppo di appassionati che viaggiava da Kyushu a Hiroshima.

Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute, ma le prime ricostruzioni dell’accaduto ci dicono che il tutto è successo quando una delle Ferrari ha colpito accidentalmente il guard-rail posto a lato della strada. Ad ogni modo, il colorito gruppo viaggiava ad una velocità superiore di circa 100 Km/h rispetto al limite…