Ferrari 360 Modena limousine (VIDEO)

Come diceva qualcuno di qui adesso non ricordo il nome, si sa, i soldi sono capaci di fare andare l’acqua all’insù. Purtroppo, però, in giro c’è qualcuno che non sa come spendere i propri soldi. Un esempio lampante di quello che stiamo dicendo ci arriva direttamente dal Regno Unito, dove qualcuno ha pensato bene di realizzare una versione limousine della Ferrari 360 Modena.

La particolare auto è stata da poco acquistata da una società specializzata in noleggio di auto esclusive ed originariamente fu commissionata da un certo Dan Cawley, uomo
d’affari inglese. Il costo di realizzazione è stato di circa 300’000 Euro (più il costo dell’auto, chiaramente) ed ora il suo valore è di quasi 200’000 Euro in più.

Siamo sicuri che il coinvolgimento dietro al volante e la dinamica di guida non sarà proprio come quella di una Ferrari 360 Modena originale, ma secondo diverse fonti sarebbe in grado di raggiungere la rispettabile (per una veicolo del genere) velocità massima di 250 Km/h. In più, come dimostra il video qui sotto, il suo utilizzo non è proprio dei più facili…