Jeep compie 70 anni ed è alla ricerca di nuovi ambasciatori

Lo scorso 15 Luglio il costruttore americano di fuoristrada per eccellenza, Jeep®, ha compiuto ben 70 anni. In occasione di questo importante traguardo, i vertici del costruttore a stelle e strisce hanno deciso di festeggiare non solo rinnovando la gamma con diverse novità (nuova Cherokee su tutti), ma anche interagendo ancora di più con tutti gli appassionati grazie al web ed al social-networking. Infatti, dal 19 Giugno, è on-line il portale Jeep-people.com, uno spazio totalmente virtuale dove coloro in grado di riconoscersi nei valori del brand Jeep (avventura, autenticità, passione, libertà ed unicità) potranno condividere e raccontare le proprie storie di talento come quella di Alex Bellini.

Su Jeep-people.com è infatti possibile seguire Alex Bellini nella sua avventura aldilà dell’Oceano, raccontata da fotoreporter Mauro Talamonti che, attraverso parole, foto e sensazioni ci racconta le emozioni di questa sfida che Alex vive sulla sua pelle. Inoltre, Jeep®, dopo aver lanciato la sua sfida sia all’off-road che l’on-the-road, inizia quindi una nuova avventura on-line e per questo cerca nuovi ambasciatori del marchio sul web. Infatti, per tutti quei blogger che si sentono molto vicini ai valori del brand Jeep sarà possibile iscriversi alla mailing-list per essere chiamati a partecipare agli eventi organizzati dal marchio americano.

Tutti i blogger che pubblicheranno un post con a tema il 70° compleanno del brand Jeep o l’inaugurazione del portale Jeep-people.com potranno auto-candidarsi nella sezione dedicata del sito www.jeep-people.com denominata “Blog Friends“, inserire l’indirizzo del proprio post, la mail e spiegare il motivo per cui il blogger dovrebbe essere scelto come ambassador. Ogni candidato dovrà quindi esporre il proprio “J-Factor“, il fattore che Jeep cerca in tutti i suoi ambasciatori che dovranno essere caratterizzati da una grande voglia di avventura e di libertà, valori che da esattamente 70 anni Jeep trasmette a tutti i suoi fans. I blogger selezionati avranno la possibilità di vivere esperienze uniche, come il Goodwood Revival, manifestazione unica nel suo genere in grado di far rivivere ancora una volta le competizioni di un tempo ed in programma nel Sussex, in Inghilterra i prossimi 16-17-18 Settembre.

Articolo sponsorizzato