Subaru Impreza: ad Aprile il nuovo modello?

Nella serata ieri, il portale automobilistico on-line “Inside Line”, ha riportato un’interessante indiscrezione proveniente da alcune fonti vicine a Subaru descritte come “sicure” dallo stesso sito statunitense.
Stando a quanto è stato riportato sulla rete, il presidente di Subaru America avrebbe detto durante un’assemblea tra i principali azionisti del costruttore giapponese che la prossima generazione dell’Impreza sarà pronta ad essere commercializzata sull’intero territorio nord-americano già ad Agosto di quest’anno.

Se tutto ciò fosse vero, la casa delle Pleiadi sarebbe pronta a sostituire la sua Impreza (presentata appena nel 2007 al Salone di Francoforte) con un modello completamente inedito, addirittura ritornando alla classica forma a tre volumi, forma che ha da sempre contraddistinto questo modello della casa del Sol Levante eccezion fatta per l’attuale generazione.
La nuova vettura potrebbe addirittura essere presentata già il prossimo 20 Aprile con l’apertura del Salone di New York, per poi fare la sua prima apparizione nel nostro continente a Settembre al Salone di Francoforte.