Nuova Lamborghini Aventador: prima foto della vettura definitiva

Proprio in serata, è apparsa in rete questa misteriosa fotografia che sembra essere presa direttamente da una brochure della nuova Lamborghini Aventador, supercar emiliana destinata a sostituire la Murciélago.
Le forme della vettura sembrano essere di fatto uguali a quella dei primi muletti pre-produzione che vi abbiamo mostrato molte volte (l’ultima qui), con un design fedele alle ultime produzioni della casa di Sant’Agata, concept-car Sesto Elemento in primis.

Lamborghini (per adesso) non ha ancora diffuso alcuna nota ufficiale, anche se tutti si aspettano qualche mossa da parte della casa nelle prossime ore.
Per quanto riguarda il propulsore, sembra essere confermato definitivamente il V12 da 6.5 litri, motore dalla stessa cubatura della Murciélago, ma con circa 59 cavalli in più, arrivando così a toccare quota 691 cavalli.
La nuova Lamborghini Aventador sarà presentata al Salone di Ginevra (3-13 Marzo), e naturalmente, per vedere tutte le foto di uno dei Saloni più importanti del mondo direttamente sul vostro pc state connessi con Motori 24 a partire dalla prossima settimana!